Da non perdere in AddabBlog
giovedì 28 giugno 2007
mercoledì 27 giugno 2007
La Rambla (Maccarese) - Domenica in spiaggia
Dopo la festa di Halloween, torna La Rambla tra i miei video you tube..ma stavolta tutti in spiaggia..e all'insegna di aperitivo e mojito :D , ma soprattuto di una schiena terribilmente ustionata !!!!
P.S Un grazie particolare a Franchino il Guidatore Pignolino, che deve essere da esempio nella guida per tutti noi ... ahah.
Pubblicato da Addabbo alle 16:31
martedì 26 giugno 2007
Eh beeeh.....Pino La Lavatrice!!
Etichette: fun comici colorado cafe Pubblicato da Addabbo alle 08:12
giovedì 21 giugno 2007
TeleAbruzzoRegionale - Pubblicità doppiate
Ce ne sono tantissime...questo è solo un assaggio...in piu' c'è anche Matrix e Troy ridoppiato ahaha :D
Pubblicato da Addabbo alle 15:01
mercoledì 20 giugno 2007
Ping pong estremo
Questo video molti di voi lo conosceranno, lo so...
ma volevo condividerlo con tutti voi perche' sono tanti anni che ce l'ho, e ogni volta mi fa morire dalle risate...
Ovviamente i giapponesi stanno sempre piu' avanti di tutti...
Pubblicato da Addabbo alle 09:55
martedì 19 giugno 2007
Tutti sanno che cosa sono gli RSS. Sicuri??
Ormai internet è piena di servizi interessanti. Almeno quotidianamente mi ritrovo a controllare 5 o 6 siti per vedere se ci sono nuove mail, notizie, nuovi interventi, commenti aggiornati (Gmail, Punto-informatico, questo stesso blog, Repubblica etc..). Grazie a Google Reader o ad altri siti come Netvibes è possibile controllarli tutti in un solo colpo. Cio' è possibile grazie agli RSS (Really Simple Syndication).
Questo video spiega questo concetto in maniera BASILARE....
Ora che avete capito bene che cosa sono gli RSS, potete cliccare sull'icona e vedere in "real time" quando aggiungo un intervento. :D
Ciao!
Etichette: internet rss Pubblicato da Addabbo alle 17:02
domenica 17 giugno 2007
Salaria Sport Village
Fine settimana all'insegna della grinta..nonostante il tragico venerdì' alle Terrazze dell'EUR, dove inspiegabilmente siamo stati in fila fino all'una e mezza senza che entrasse nemmeno una persona e dove eravamo tornati a casa con tutta la voglia di divertirsi ancora in canna, ieri sera abbiamo deciso di provare ad andar al Salaria Sport Village, che si trova sulla Salaria (incredibile eh?) pochi chilometri fuori dal GRA.
Devo dire mai come questo we il tasso di adesione alla serata è stato cosi' alto, gruppi numerosi e tante persone in cerca di divertimento...evidentemente si comincia a sentire l'aria dell'estate...estate romana (a proposito sabato prossimo capatina a Roma Estate? :D )
Questa volta pero' AddabBlog si e' spinto oltre...e per la serata al Salaria, con i nostri potenti mezzi multimediali (Nokia E65), vi mette a disposizione un video della trasgressiva notte trascorsa a bordo piscina e in pista, tra fiumi di alcool e di droga (fate finta di crederci almeno per 3 secondi, grazie).
Comunque alla fine non c'era moltissima gente ma il posto e' molto carino e facile da raggiungere e con musica commerciale che soddisfa tutti i gusti.
Etichette: amici fun salaria sport village disco sabato Pubblicato da Addabbo alle 11:16
mercoledì 13 giugno 2007
"Senti come sale!!!....nella capitaaale!!!!"
venerdì 8 giugno 2007
Paldies Riga - Grazie Riga!!!
Non faro' uno di quei resoconti lunghi e noiosissimi tipo:
16 Maggio - Partenza da Fiumicino...viaggio durato 3 ore , il servizio a bordo è stato all'altezza decollo e atterrraggio perfetto, temperatura all'arrivo di 4 gradi Celsius......ZZZzzzzzz
Pochi elementi spot che vi faranno capire come è stata questa vacanza, partita con nessun'altra intenzione tranne quella di divertirsi al 100%:
dopo una prima sera (Mercoledì') in cui la città' era deserta e lo sconforto aveva preso il sopravvento, abbiamo scoperto che praticamente la città si sveglia tutta il giovedì, venerdì e sabato per tornare poi in semi letargo la domenica sera: e in questi giorni le nostre serate hanno girato intorno principalmente ad un locale: l'ESSENTIAL (vai al sito)
"Un uomo non si può' definire tale se non è stato almeno una volta il venerdì' sera all'Essential"Forse è un concetto un po' estremizzato ma alla fine vi giuro che è veramente un contesto UNICO...
Ecco l'unica cosa diciamo un po' strana, a parte il fatto di che alle 4 il sole gia' sorgeva di nuovo e c'era luce praticmente 20 ore al giorno) e' che si entrava all'1 e si usciva da li' alle 7 per poi andare in albergo, fare colazione (con calma) e mettersi a dormire....insomma ORARIO di UFFICIO a letto (9-18 preciso).
Per quanto riguarda la gente beh...bisogna dire che si sente una certa

Tante volte ci siamo avvicinati per chiedere informazioni: alcuni molto disponibili, altri sembravano addirittura spaventati...bah...
Proprio per questo negli ultimi giorni abbiamo deciso di adeguarci allo stile "vestibolare" dei Lettoni, che sono decisamente informali, e per cercare di integrarci con la popolazione, abbiamo messo via maglioncini e giacchette per magliette piu' freak 'n chic (anche quando facevano 10 gradi)..e la domanda prima di uscire dall'albergo era "Siamo BRUTTI abbastanza??"
In conclusione una esperienza che ci voleva proprio, per smaltire questi ultimi periodi ricchi di eventi e di sorprese non sempre positive... un ringraziamento al compagno di viaggio con il quale non mi sono annoiato nemmeno per un minuto; sicuramente anche la nostra amicizia siè arricchita moltissimo.
Ora ci attende la prossima meta................................
martedì 5 giugno 2007
Calcio teatro!!
Spesso i calciatori si lasciano un po' andare a cadute, sceneggiate, simulazioni...ma questi nel video veramente sono degli attori fantastici!!! Il migliore secondo me è quello che la prende con la mano e fa finta di avere preso una botta forte in pancia!! StraordinErio!!
Etichette: video fun soccer Pubblicato da Addabbo alle 09:34
sabato 2 giugno 2007
And the winner is.....
Pensavo di lasciare il sondaggio aperto per qualche altro giorno ma....penso che i risultati siano cosi' schiaccianti che ormai precludono ogni forma di rimonta nei confronti del primo. All'unanimita'.....per la sua spensierata simpatia la "Queen of the poors" è.....
E quindi...PIZZA gratis per Elvy la prossima volta che si va a cena fuori :)
Ora che avete preso confidenza con il meccanismo dei sondaggi vi aspetto grintosi per il prossimo....
Ciao a tutti!!!
Marco