lunedì 23 luglio 2007

Le pagelle di Venanzinho - 2° puntata




Gentili blogspettatori,
siamo giunti probabilmente all'ultimo appuntamento del torneo di calcetto "Toda Joia" World Champion Tour Cup Challenge Sport 2007, che ci ha regalato grande joia e grande allegreza.

Prima di iniziare la partita un minuto di silenzio in onore di Fuocao, difensore del Venanzinho Team andato a fare la preparazione invernale negli States.

Il Van Broden United si preannuncia agguerritissimo e presenta un nuovo elemento, il mitico Ciccio Graziani di cui abbiamo una diapositiva sinistro potente e copertura di palla garantiscono peso in attacco.
Dopo 20 minuti di studio e di equilibiro il Venanzinho Team decide di mettere il turbo e rifila giocate di alta classe contro cui poco puo' fare il roccioso Van Broden. Ogni tanto si intravede sulla fascia sinistra un oggetto non identificato dalla parvenza umana...è Van der Cesar.
Prima mezz'ora con 1 solo gol, poi il VT rifila un parziale di sei goal, ma alla fine il Van Broden United si organizza, rigenera il proprio organico e raggiunge un dubbio pareggio grazie al solito Van Broden, che scarta difensori e sugella una rete con la palla che passa miseramente tra la gamba di Venanzinho e il palo.


Le Pagelle:

Venanzinho: ha iniziato la preparazione tardi, i piedi sono sempre quelli del campione, ma la corsa e lo scatto necessitano di un opportuno allenamento. A meta' partita si cambia scarpini e fegato. Lo stadio si infiamma quando regala una giocata alla C.Ronaldo e quando tira una roncolata a girare sotto l'incrocio(eddai le pagelle le faccio io, lo so che sono di parte, ma lasciatemelo fare!!). Esausto: 6
Kiko Gonzales: ritorno in campo dopo una giornata di stop, si inserisce con vigore in attacco e alla fine si dimostra incisivo; lotta sui rimpalli, un po' sbadato in copertuta ma alla fine fornisce una buona prestazione. Antani: 6.5
Favinho: parte bene in avanti...sente la maglia e si sgola in difesa per arginare le incursioni di Giggio sulla destra. Grintoso :7
Van Broden: sa che è la sua partita, si presenta con una squadra con nuovi innesti per arginare il VT. Tuttavia rimane chiuso in difesa e con difficolta' si affaccia verso la porta avversaria. A meta' partita un gesto di stizza smaschera il suo nervosismo, forse dovuto alla lontananza della ragazza, in viaggio d'affar :P .
Alla fine strappa una sufficienza piena. Toro Seduto:6+

Van der Cesar: corre e lotta come un forsenato per i primi 6 minuti...dopo di che snocciola olive e sorsegga caipirinha sulla sinistra...prende palla e cerca la conclusione con scarso successo...il caldo sicuramente lo condiziona: cio' lo si avverte dal fatto che a fine partita è completamete zuppo senza aver corso.... :P MA anche grazie a lui si è concretizzata la rimonta finale. Aperitivo:5.5



Ciao a tutti,
Venanzinho

1 commento:

Kiko ha detto...

ahhahahahah

mefaispaccà!

Antani.....ma non era Alcatraz!!?!???

GARGAROSKYYYYYYYYYY hahahahhaha

CIAO!! Aggiungiti ai i visitatori di questo blog!!