mercoledì 6 febbraio 2008

Toda Joia CUP: Van Broden United, è ora della rivincita.

Una giornata piovosa e dal tempo incerto ci accompagna nella preparazione di questa importante partita. VBU e VT di nuovo di fronte, con il VBU alla ricerca del primo successo stagionale. Il venanzinho team puo' contare su Andrea (Negramaro), Favao e Venanzinho, mentre il VBU si appoggia alle sue colonne Van Broden, Van Der Cesar, Paoletto e Bruce.

LA partita a visto un VT scarico, senza manovre, affidato alle giocate dei singoli, senza una coesione di squadra che gli permettesse di resistere alla velocita' delle giocate avversarie. La partita finisce con la vittoria di prepotenza de VBU e un acquazzone che ce lo ricorderemo per anni.

Questa volta niente commenti, soltanto i voti, in una spumeggiante animazione flash.
Se volete lasciate un commento (pulsante sotto alla fine del post) con la descrizione della vostra partita, fate pure, mi servono degli aiutanti validi, Van Broden so che non mi deluderai.

Scusate ma mi tocca pure lavorare ogni tanto :)

x PAoletto: mandami una tua foto, ho dovuto cercare su google "paoletto" e prendere la prima immagine che mi capitava!!! ahaha

Mitici..ciao a tutti!!!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

La VBU e la VT hanno dimostrato quanto siano importanti le colonne difensive e la compattezza di squadra: da una parte Bruce ha dato fisicità e sicurezza nel distruggere il gioco avversario, dall'altra la mancanza di Fuocao ha lasciato la VT priva di argini sostanziali ed evidenziato debolezza nei contrasti fisici.La vittoria fa morale, un bacio a Ilma d'Alessandro
Patio

CIAO!! Aggiungiti ai i visitatori di questo blog!!