domenica 17 giugno 2007

Salaria Sport Village


Fine settimana all'insegna della grinta..nonostante il tragico venerdì' alle Terrazze dell'EUR, dove inspiegabilmente siamo stati in fila fino all'una e mezza senza che entrasse nemmeno una persona e dove eravamo tornati a casa con tutta la voglia di divertirsi ancora in canna, ieri sera abbiamo deciso di provare ad andar al Salaria Sport Village, che si trova sulla Salaria (incredibile eh?) pochi chilometri fuori dal GRA.

Devo dire mai come questo we il tasso di adesione alla serata è stato cosi' alto, gruppi numerosi e tante persone in cerca di divertimento...evidentemente si comincia a sentire l'aria dell'estate...estate romana (a proposito sabato prossimo capatina a Roma Estate? :D )

Questa volta pero' AddabBlog si e' spinto oltre...e per la serata al Salaria, con i nostri potenti mezzi multimediali (Nokia E65), vi mette a disposizione un video della trasgressiva notte trascorsa a bordo piscina e in pista, tra fiumi di alcool e di droga (fate finta di crederci almeno per 3 secondi, grazie).

Comunque alla fine non c'era moltissima gente ma il posto e' molto carino e facile da raggiungere e con musica commerciale che soddisfa tutti i gusti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che figo l'effetto quadratini...come l'hai fatto? :-)

ahhh e' per l'anonimato!!

l'audio si sente veramente bene invece, e bravo nokia essessantacincue (con la cci')

Anonimo ha detto...

Troppo belli!!! tutti "grintosi" all'ennesima potenza! Lo devo ammettere, stavolta ho rosicato che nn c'ero (italiano improbabile, ma credo che il messaggio sia arrivato...!)!

Addabbo ha detto...

Sara te l'avevo detto...vedrai che la prox volta andra' meglio...mi dovevi dare retta!!

P.S Francesco l'audio è remixato sopra :S:S e il video purtroppo avevo messo la risoluzione bassa per sbaglio (da cui i quadratini)...il mio italiano è stato ancora piu' improbabile!! :D

CIAO!

Unknown ha detto...

Eh sì, davvero una bella serata, e poi il bordo piscina la sera fa sempre un certo effetto!
Peccato però non poterci buttare su quei bei lettini che c'erano...Manto ed io ne avremmo volentieri approfittato!

Alla prossima serata danzante, guys!

Baci,
Elvy

Addabbo ha detto...

GRANDI TUTTI!!

CIAO!! Aggiungiti ai i visitatori di questo blog!!