domenica 25 novembre 2007

MC Da Vinci e Kill Joy


Oggi Addabbo vi racconta i posti visitati nel fine settimana.
Prima sono stato al MC Da Vinci: un bel centro commerciale, appena più in là del famoso Parco Leonardo. L'atmosfera è stata molto molto piacevole: chi e' stato nei famosi outlet americani riconoscera' subito il tentavito di ricopiare quello stile.
Non è un edificio chiuso , ma sono tanti negozi, edifici anche grandi nei quali si puo' entrare mentre si passeggia all'aperto. Ieri non faceva freddissimo, non c'era tanta gente, non ero quasi piu' abituato a uno shopping di questa qualita' (il sabato pomeriggio soprattutto): Mediaworld Decathlon, H&M, Leroy Merlin , McDonald's e tanto altro.

Per la serata invece abbiamo ripiegato sul Kill Joy. Facile da raggiungere (appena sotto l'uscita Appia del GRA) abbiamo aspettato un po' troppo all'ingresso (consiglio di andare direttamete a cena per mangiarci una buona pizza, altrimenti si entra per il dopo cena alle 11 e si pagano 10 euro per la consumazione).
Come locale non è male, ambientazione western, parecchi tavoli (e' importante perche il sabato sera ormai se si è piu' di 4 persone è difficile entrare ovunque..)
Il locale offre musica dal vivo, e ieri sera, dopo l'una e mezzza e' iniziata la musica disco.

Ora vado...devo sbrigare dei lavori insieme ai miei "picciotti" :D

Nessun commento:

CIAO!! Aggiungiti ai i visitatori di questo blog!!