martedì 20 novembre 2007

Toda Joia Cup: the Ice Age - Doppie Pagelle !!!!!





A sorpresa Van Der Cesar ci regala le sue pagelle!!!
CHE SCOOOP!

Diciamo che la partita, visti i casini organizzativi di Francesco (neanche una semplice partita sai organizzare, se non ce la fai chiedi aiuto a me e Marco no!!!!) si prospettava gelida; la desolazione nelle strade era veramente impressionante, l'umidità bagnava il campo ancora prima della gloria.

All'improvviso arrivano le squadre: il Van broden United, con la solita formazione chiamata ad uscire dalla crisi delle ultime partite, si presentava così: Patio, Paoletto, Federico, Galliani, Van der Cesar ;

la squadra avversaria: Giggio, Nicola , Severans, GIANFRAANCO, e il Lucente Venanzinho.

La partita inizia subito scoppiettante, a tratti allucinante: lo United, deciso più che mai a farsi valere e a lottare, inizia un terrificante uno due sulle fasce, con un Van der Cesar che svaria in attacco e un Paoletto che imposta e lo segue. Il VTG (Venanzhino Team by Giggio) si oppone con fantasia e coraggio , ma nulla può quando dal piede di Paoletto, come un'ostrica quando si apre, nasce una perla di passaggio filtrante che il Vander Cesar arpiona con magia e destrezza: con il sinistro la passa sul destro e con un tiro nel pertugio della porta difesa dal Venanzhino LO INFILA DI PRECISIONE. La partita si fa spettacolare, con una buona organizzazione di gioco dello United e una buona dose di tecnica e di grinta da parte del VTG; la partita rimane in bilico con gol da una parte e dall'altra, poi l'incubo dello United: un calo vistoso e il vantaggio del VTG. Sembrava la solita partita lasciata agli avversari , ma è bastato guardarsi in faccia per lanciare i polmoni oltre l'ostacolo e tornare in vantaggio con un ottimo gol di Paoletto e una bordata di VanBroden , con conseguente vittoria.


VanBroden United :

Paoletto: imposta, corre , e FINALMENTE TIRA , il tutto continuando a dimagrire,se lo merita tutto il suo
7,5 (Sobrino)

Negramaro: meno diagonali meno raddoppi sui propri compagni sicuramente più utile del solito
6,5 (GALLIANIIIIIIIII)


Federico: il solito baluardo, il solito IRREPRENSIBILE scudo, gli manca il tiro
7(il contrario di Sobrino)

Patio: sicuro grintoso RUGGISCE quando serve e ha la BOTTA ( Prrr)

Andy: più tecnico del solito, gran gol iniziale, poi si magia una caterba di gol
6( MAGNONE)


Venanzinho Team by Giggio

Giggio: si sbaglia e invece di TONI si veste da Gustaf TOOni
6,5(Alpino)

Nicola: torna dal brasile vestito come un gay non incide molto anche perche gli menano
6,5 ( CUCUJANGI)

Venanzhino: si vede che con gli scarpini nuovi si sente comodo ma non è lucido come sempre
6 (Permaflex)

Severans: non so come faccia ma migliora ogni volta credo sia un raro caso di CULO DA CALCETTO
6( CULONE)

Gianfranco: giggio lo preleva dall' ospizio ma va bene
6 (spizio)





Questa settimana le pagelle andranno in onda in forma ridotta, ringraziamo Van Broden per il suo racconto della partita, svoltasi ad una temperatura polare:

La Van Broden United si presentava con la formazione tipo (Patio,Cesare,Bruce,Paoletto e Negramaro), mentre la VTeam in realtà non era proprio la Vt perchè era la squadra di Gigio,peraltro largamente rimaneggiata, e il Venanzinho.

La partita è stata bella perchè molto equilibrata; Gigio e Nicola davano organizzazione alla squadra, Venanzinho cercava di dare fantasia, mentre Severans e Giancarlo non davano la giusta spinta sulle fasce.

Nella VBU si correva molto anche se non sempre bene, ma quando si attacava, Paoletto e Van der Cesar si trovavano (e cercavano) molto bene, e i rimorchi di Van Broden e Negramaro chiamati al tiro da fuori si sono dimostrati efficaci. Bruce partecipava poco alla manovra offensiva, ma era sempre prezioso in fase difensiva.

Alla fine il risultato ha visto la VBU vincere di due reti, ma solo nei minuti finali, dopo che a turno avevamo accoppato Nicola per non farlo andare al tiro e perso tempo nei falli laterali, segno di grande sportività scozzese!!

Patio

Nessun commento:

CIAO!! Aggiungiti ai i visitatori di questo blog!!