martedì 22 gennaio 2008

Si riparte con lo spettacolo!!!!!



Nuove eclatanti emozioni per la Toda Joia Cup 2008. Nuova location nella sfarzosa zona di Rebibbia, campo Dabliu (ex G2), e campi degni dello spettacolo, in erba bassa di terza generazione.
Difficile l'organizzazione per il match di inaugurazione ma alla fine i 10 leoni scendono in campo, e la partita si dimostra uno scontro all'ultimo contrasto.
Vince il Venanzinho Team dopo aver condotto per tutta la durata della partita, ma con il Van Bronden che all'ultimo riduceva sensibilmente il distacco.



Van Broden United


Van Broden: Ringhia dall'inizio, contrasta e protegge la palla come suo solito. Danza sulla palla e costruisce manovre pericolose, e' il leader e si conferma tale.
Baluardo: 7


Van der Cesar: Grande attivita' di marketing sulla sua iniziativa del "Pippa Player" e in questa partita paradossalmente ha fatto di tutto per accaparrarselo. Nessun numero rilevante, si mangia numerosi gol e fa innervosire la sua squadra.
PIPPA PLAYER OF THE MATCH: 5



VENANZINHO TEAM


Venanzinho: La sua manovra risulta abbastanza ordinata, ha la possibilita' di avanzare e di smistare palloni da vero regista. Realizza un gran gol dribblando l'ultimo difensore e incrociando rasoterra sul palo. Per il resto corre e si da' da fare. Perde qualche contrasto con Van Broden, ma poi costringe lo stesso ad un fallaccio per fermalo nei suoi guizzi alla Venanzinho. La sua partita si abbrutisce quando scoper di avere una nocca in piu'. LA sua mano si gonfia inspiegabilmente in seguito ad una botta e con la sua mano deforme non riesce nemmeno piu' a fare "nano nano".
Maracaibo:6.5




Fuocao: E veramente in forma per questo inizio di campionato. Visione di gioco ancora da perfezionare. Segna due bei gol di prepotenza e difende la roccaforte.
Ottimo
:6.5







Andrea:
Si supera quando è tra i pali, potrebbe essere piu' incisivo in construzione di manovra ma è veramente difficile contenerlo. Gran gol in sfondamento
Giuliano:6.5



Lasciate come al solito i vostri commenti!!!!!

Venanzinho Scores Manager and Media Director

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A cumme so stato fesso a proporre il premio prima dovevo vedere come tornavo sui campi e poi proporlo , comunque nessuna menzione sul gol che apre le marcature comunque visto che dormivo il voto ci sta però te prego cambiami la foto delle pagelle

Anonimo ha detto...

E come sempre brillanti!
Complimenti al grande Venanzinho!! :o)

Anonimo ha detto...

Sempre pungenti ed ironiche! Bravo Addabbo!

CIAO!! Aggiungiti ai i visitatori di questo blog!!